Sorry, we don't support your browser.  Install a modern browser

Creare un percorso guidato#8

?

Lascia molto spazio alla navigazione, ricordando molto Netflix.
Entri e puoi prendere tante strade, ma vorrei avere la possibilità di scegliere una sola destinazione.

un anno fa
2
?

Ho seguito altre piattaforme, notoriamente più blasonate, e questa è decisamente migliore, ma le altre avevano tutti la stessa caratteristica, portavano lo studente in una direzione, e sarebbe bello che lo studente potesse sceglierlo. Questo genera confusione nello studente, facendo sembrare la piattaforma confusionaria.

7 mesi fa
3
?

Condivido, le lezioni sono super, ci vorrebbe un percorso guidato.
Sono iscritto da poco e ho iniziato dall’inizio per ripassare un po’ le basi, probabilmente non ho ancora dimistichezza con la navigazione, sto navigando un po’ a vsta per ora.

7 mesi fa
1
M
Unita Non vi è struttura#32
6 mesi fa
1
?

Ho trovato la piattaforma troppo confusionaria, lezioni di vario livello tra cui scegliere a caso, potendo passare da un livello base a uno più elevato solo per prossimità di video.
Sarebbe necessario strutturare le lezioni in maniera più ordinata e costruire una sezione specifica di regole grammaticali.. i video sono comunque molto utili, brevi ed efficaci ma andrebbero inseriti in un percorso di studio guidato.
Bisognerebbe inoltre trovare un modo diverso per le sezioni di listening: complicato registrare la propria voce e cercare il video della lezione con la voce originale.

6 mesi fa
2
?

Usufruendo del periodo di prova, ho disdetto dopo pochi giorni l’iscrizione a NOD

Il corso è fatto molto bene, parte proprio da zero e le micro lezioni sono molto ben fatte.

Il motivo consiste nel fatto che non c’è un filo logico per chi parte da zero.

Pensavo che fosse un mio “problema” ma il fatto che il mio pensiero sia condiviso anche da altri utenti, è indice del fatto che il sito non è stato “progettato been”.

Se un domani le lezioni venissero riorganizzate in modo “ordinato”, seguendo un filo logico (stile un libro di grammatica) potrei anche pensare di ritornare con voi.

Al momento mi sono iscritto al corso d’inglese ABA English che soddisfa il mio modo di “pensare”.

Ciao
samuele

5 mesi fa
1
?

Mi è piaciuto molto soprattutto all’inizio ma poi ho avuto la sensazione di perdermi nkn ho più capito se andavo avanti perché avevo capito o se sopo avevo capito il meccanismo

4 mesi fa
M
Unita Presentazione contenuti#22
3 mesi fa
M
Unita Interfaccia#40
3 mesi fa
M
Unita tanto, forse troppo#45
3 mesi fa
M
Unita Motivazioni#47
3 mesi fa
M

faccio 3-4 lezioni al giorno ma ho difficoltà a memorizzare e non capisco se miglioro o no. Ci vorebbe una specie di revisione ogno tanto altrimenti l’entusiasmo iniziale potrebbe spegnersi.

3 mesi fa
M
Unita Per me è stata una gran confusione#59
un mese fa
M
Unita Troppo caotico e zero metodo di studio#64
8 giorni fa